Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:30

Alessia Logli vince la gara web Miss Grand Prix

Alessia Logli
Alessia Logli

La giovane studentessa pisana parteciperà alle finali del concorso, iniziato sui social, in programma a Pescara dal 29 luglio al 1 agosto



PISA — E' la 19enne pisana Alessia Logli la vincitrice del concorso di "Miss Grand Prix on the web" promosso nei giorni dal lockdown dalla "Claudio Marastoni", agenzia che organizza il concorso nazionale di Miss Grand Prix le cui finali si terranno a Pescara dal 29 luglio al 1 agosto.

Con la vittoria del concorso social, la studentessa Alessia accede direttamente alla finalissima di sabato 1 agosto quando andrà a caccia della corona di Miss Grand Prix 2020.

L’idea di una selezione web è nata durante i mesi del lockdown per dare a centinaia di ragazze provenienti da tutta Italia la possibilità di partecipare, seppure in formato “virtuale”, ad uno dei concorsi di bellezza più consolidati in Italia.

Martedì sera, in diretta instagram sul canale ufficiale del concorso, la finalissima con 44 bellissime ragazze. La serata, condotta da Simona Barchetti affiancata per l’occasione da Saida Habibi (Miss Grand Prix 2019) ha visto trionfare Alessia Logli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo studio fiorentino si occuperà del restyling definitivo dell’Arena, che avrà 16.800 posti. Presto la gara del Comune. I dettagli in esclusiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità