Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Spettacoli martedì 05 settembre 2017 ore 13:35

Ginevra Adinolfi è Miss Principessa d'Europa

Ginevra Adinolfi di Livorno è Miss Principessa d'Europa per la Toscana

La diciassettenne livornese si è imposta nel concorso di bellezza, valido come selezione regionale, che si è svolto domenica a Eliopoli, a Calambrone



PISA — Bellezze in passerella, domenica sera a Eliopoli, con tante aspiranti miss in lizza per le finali di Miss Principessa d'Europa, in programma a Rimini dal 10 al 14 settembre.

La serata è stata presentata da Alessandro Matteoli, alias Spazialex Dj di Puntoradio, mentre la giuria è stata presieduta dal patron del concorso, l’editore Devis Paganelli.

Queste le prime sei classificate, che rappresenteranno la Toscana alle finali. Al primo posto Ginevra Adinolfi (Livorno, 17 anni), al secondo Valentina Kazazi (Santa Maria a Monte, 16 anni), mentre sul terzo gradino del podio è salita Deiva Santoni (Livorno, 15 anni). A seguire, in ordine di piazzamento, Gaia Bonomo (Livorno, 16 anni), Lisa Bertonelli (Carrara, 16 anni) e Giulia Benedetti (Pisa, 19 anni).

Applausi anche per le altre partecipanti Asya Borrelli, Cecilia Baldi, Geraldine Davila, Lucrezia Marino, Noemi Pasta, Sara Peritore, Carolina Maranetti e Laura Mazzotta. 

Le coreografie sono state curate da Elisa Severi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità