Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA10°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali

Attualità Venerdì 04 Marzo 2016 ore 15:15

Alitalia va via e arriva Ryanair

Le rotte per Catania e Berlino cancellate dalla ex compagnia di bandiera saranno coperte dal low cost con Ryanair che riconferma il suo ruolo su Pisa



PISA — Detto fatto. Alitalia se ne va perché ritiene alcune tratte diseconomiche e al suo posto piomba Ryanair. La compagnia irlandese ha annunciato che dal primo aprile i voli per Catania e Berlino saranno offerti a prezzi scontati.

"Vogliamo venire incontro ai clienti i cui piani di viaggio sono stati interrotti da queste cancellazioni - ha spiegato John Alborante, manager per l'Italia di Ryanair - quest'anno da e per Pisa trasporteremo un numero record di passeggeri, potendo contare, dal Galilei, su una scelta di 48 rotte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 200 alle Mazzini. Conti, "Qui per ascoltarvi". Residenti e negozianti chiedono correttivi e più pass. Nuovo incontro nei prossimi giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Attualità