QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°19° 
Domani 19°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Cronaca giovedì 29 agosto 2019 ore 10:38

Alla stazione con dieci panetti di hashish

Dieci panetti di hashish nella zaino. Così è stato trovato un senegalese di 44 anni, intercettato dalla Guardia di Finanza



PISA — Alla vista dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, un senegalese di 44 anni ha cambiato direzione, nella speranza di non essere controllato.

Insospettiti da questo comportamento, i militari, in servizio presso la Stazione Centrale di Pisa, hanno controllato il passeggero appena sceso dal treno proveniente da Roma.

L’unità cinofila ha segnalato la sostanza stupefacente all’interno dello zainetto del passeggero che, una volta aperto, ha rivelato la presenza di 10 panetti di hashish del peso di circa 100 grammi ciascuno.

Per il soggetto è scattato l’arresto e, nella mattinata odierna, è stato sottoposto a giudizio “per direttissima” di fronte al Tribunale di Pisa.

Le operazioni si inquadrano nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a contrasto della criminalità nella zona della Stazione di Pisa Centrale e proseguiranno nei prossimi giorni.



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Spettacoli