Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 04 marzo 2017 ore 08:49

All'Ikea si impara la disostruzione

Il punto vendita di Pisa ospita un corso, in collaborazione con la Croce Rossa, per imparare a fare manovre di rianimazione e disostruzione



PISA — Sabato 4 marzo, lo store di Pisa ospiterà il seminario “Manovre di rianimazione e disostruzione pediatrica”, realizzato in collaborazione conCroce Rossa Italiana. Il corso, della durata di un’ora, è in programma alle ore 15.30, 16.30, 17.30.

Presso il ristorante del punto vendita, il personale di Croce Rossa Italiana incontrerà i soci IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS per illustrare le principali manovre salvavita da applicare nel caso in cui un bambino si trovi in difficoltà.

I partecipanti al seminario avranno così la possibilità di acquisire dagli esperti importanti competenze in tema di sicurezza pediatrica: in molte occasioni infatti un intervento tempestivo può prevenire o limitare le gravi conseguenze che derivano dell'ostruzione delle vie aeree.

Particolare attenzione durante il seminario sarà quindi data ai temi di primo soccorso, di rianimazione e disostruzione pediatrica.

Per partecipare all’incontro è possibile iscriversi all’ingresso dello store oppure scrivendo a infopisa@ikea.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica