Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:23 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Inter, i telecronisti inglesi ridono per il rigore su Cuadrado

Toscani in TV mercoledì 28 aprile 2021 ore 08:00

Anadela Serra Visconti a “I Soliti Ignoti”

Dall’Argentina, a Pisa, alla Maremma, si è fatta conoscere in TV attraverso numerose trasmissioni Rai come esperta di medicina estetica



PISA — I suoi consigli sull’eterna giovinezza rimbombano sui social dove Anadela Serra Visconti è molto attiva. Anche la TV l’ha ospitata in molte occasioni. Dall'86 collabora con la RAI come consulente scientifico di programmi di salute, bellezza e benessere. Ieri sera era tra “I Soliti Ignoti” di Amadeus. A tentare di capire quale potesse essere non tanto il suo mestiere attuale questa volta, quanto la sua attività passata, è stata Monica Leofreddi, giornalista e conduttrice televisiva.

Laureata all’Università di Pisa in Medicina e Chirurgia, successivamente Anadela Serra Visconti si è perfezionata in Medicina Estetica alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma. E’ nata però a Buenos Aires il 23 novembre del 1955 e ha ancora il passaporto argentino che mostra anche in TV. Con la famiglia si trasferì in Toscana e per mantenersi agli studi raccoglieva le fragole in Maremma.

In trasmissione scherza con Monica Leofreddi ricordando quanto fosse difficile non mangiarle le fragole e raccomanda sempre di seguire poche ma importanti regole per stare bene e mantenersi giovani perché il suo motto è: “La medicina estetica è prima di tutto prevenzione”.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano a rimanere bassi i numeri del Covid in provincia di Pisa. Nella giornata di oggi non vengono registrate vittime
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca