Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:11 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea
Sicilia, il mare in burrasca invade le strade di Scaletta Zanclea

Toscani in TV mercoledì 28 aprile 2021 ore 08:00

Anadela Serra Visconti a “I Soliti Ignoti”

Dall’Argentina, a Pisa, alla Maremma, si è fatta conoscere in TV attraverso numerose trasmissioni Rai come esperta di medicina estetica



PISA — I suoi consigli sull’eterna giovinezza rimbombano sui social dove Anadela Serra Visconti è molto attiva. Anche la TV l’ha ospitata in molte occasioni. Dall'86 collabora con la RAI come consulente scientifico di programmi di salute, bellezza e benessere. Ieri sera era tra “I Soliti Ignoti” di Amadeus. A tentare di capire quale potesse essere non tanto il suo mestiere attuale questa volta, quanto la sua attività passata, è stata Monica Leofreddi, giornalista e conduttrice televisiva.

Laureata all’Università di Pisa in Medicina e Chirurgia, successivamente Anadela Serra Visconti si è perfezionata in Medicina Estetica alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma. E’ nata però a Buenos Aires il 23 novembre del 1955 e ha ancora il passaporto argentino che mostra anche in TV. Con la famiglia si trasferì in Toscana e per mantenersi agli studi raccoglieva le fragole in Maremma.

In trasmissione scherza con Monica Leofreddi ricordando quanto fosse difficile non mangiarle le fragole e raccomanda sempre di seguire poche ma importanti regole per stare bene e mantenersi giovani perché il suo motto è: “La medicina estetica è prima di tutto prevenzione”.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pronto il colpaccio dopo l'arrivo di Meister. Il calciomercato nerazzurro è sempre più ricco di possibilità e la società punta decisa sulla Serie A
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità