Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità martedì 27 febbraio 2018 ore 14:36

Ancora freddo ma poi attenzione alle piogge

Il meteo per i prossimi giorni parla di temperature basse fino a giovedì. Dal fine settimana e per i giorni a seguire è invece prevista tanta pioggia



FIRENZE — Sole e temperature basse non dureranno ancora a lungo. L'ultima sferzata sulla Toscana di Buran, il vento gelido proveniente dalla Siberia, è previsto per giovedì. Dal weekend in poi, il consorzio Lamma prevede un lungo periodo di instabilità atmosferica, con alta probabilità di pioggia nella settimana che va dal 5 all'11 di marzo.

Si tratterà di un "Periodo probabilmente caratterizzato dal transito di numerosi impulsi perturbati atlantici - specificano dal Lamma - con "elevato rischio di precipitazioni e temperature in linea con le medie stagionali".

Ecco allora che dal rischio neve e ghiaccio si potrà presto passare a un'allerta meteo per rischio idreogeologico a causa dello scioglimento delle nevi, dovuto al rialzo delle temperature, in concomitanza con le abbondanti piogge. Molto dipenderà da come evolverà la situazione da giovedì a domenica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica