QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°22° 
Domani 16°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 maggio 2019

Cronaca martedì 07 giugno 2016 ore 14:32

E' minorenne ma già vende eroina

La polizia ferroviaria impedisce una compravendita di droga alla stazione di San Rossore. Denunciato giovanissimo spacciatore



PISA — Non ha neanche 18 anni. Eppure è già pusher di professione. Ieri la polfer lo ha denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sono circa le 15,30 quando gli agenti in borghese notano due individui dirigersi, lungo i binari, verso lo scalo merci di Campaldo. Poco dopo le due persone si fermano e rovistano tra i sassi della massicciata di quel tratto ferroviario e raccolto qualcosa continuano a camminare.

La polizia interviene pochi attimi prima della compravendita sequestrando un involucro contenente 27,9 grammi di eroina.

Denunciato un giovane tunisino, ancora minorenne. L’altro, suo connazionale, è stato perquisito con esito negativo e ha dischiarato di trovarsi lì per ricevere la sostanza stupefacente proprio dal minore.

Durante la stessa giornata, una giovane rom è stata denunciata per contravvenzione alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Pisa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità