Cronaca martedì 03 maggio 2016 ore 14:10
Droga, controlli e un arresto

Un giovane pisano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Era in possesso di oltre 200 grammi di hashish
PISA — Controlli da parte della polizia nei quartieri della stazione e di Putignano con particolare attenzione alla e zone limitrofe a Via Lavaggi. Complessivamente sono state identificate 12 persone, di cui 9 risultate positive ai controlli nelle banche dati delle forze di polizia. Sono state elevate 5 contravvenzioni al Codice della strada ed un fermo amministrativo di un autoveicolo. E’ stata ritirata una carta di circolazione.
Nel corso di un controllo effettuato in largo Marinai d’ Italia è stato tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane pisano del 1990, incensurato, il quale è stato trovato in possesso di oltre 200 grammi di hashish suddivisa in quattro involucri singolarmente confezionati ed una bilancina di precisione.
Questa mattina l’udienza di convalida, nel corso della quale è stato convalidato l’arresto ed il sequestro dello stupefacente. La difesa ha chiesto i termini a difesa. Il GIP ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la famiglia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI