Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bollette in aumento e prezzo del gas alle stelle: le 5 ragioni dietro alla crisi energetica

Cronaca martedì 03 maggio 2016 ore 14:10

Droga, controlli e un arresto

Hashish sequestrato dalla polizia (Foto d'archivio)

Un giovane pisano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Era in possesso di oltre 200 grammi di hashish



PISA — Controlli da parte della polizia nei quartieri della stazione e di Putignano con particolare attenzione alla e zone limitrofe a Via Lavaggi. Complessivamente sono state identificate 12 persone, di cui 9 risultate positive ai controlli nelle banche dati delle forze di polizia. Sono state elevate 5 contravvenzioni al Codice della strada ed un fermo amministrativo di un autoveicolo. E’ stata ritirata una carta di circolazione.

Nel corso di un controllo effettuato in largo Marinai d’ Italia è stato tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane pisano del 1990, incensurato, il quale è stato trovato in possesso di oltre 200 grammi di hashish suddivisa in quattro involucri singolarmente confezionati ed una bilancina di precisione.
Questa mattina l’udienza di convalida, nel corso della quale è stato convalidato l’arresto ed il sequestro dello stupefacente. La difesa ha chiesto i termini a difesa. Il GIP ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la famiglia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Politica

Cultura