Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis
Agenti Ice fermano un uomo, sparano e lo uccidono: il video della concitata scena a Minneapolis

Cronaca Mercoledì 11 Novembre 2015 ore 19:09

Ingoia droga e rischia il soffocamento

Un nordafricano per evitare l'arresto ha ingoiato una pallina di droga e ha rischiato di soffocare, è stato salvato in ospedale



PISA — Trasportato in ospedale, allo straniero i medici hanno estratto l'involucro contenente circa 12 grammi di eroina.

Dopo alcune ore lo spacciatore è stato trasferito nel carcere Don Bosco di Pisa con l'accusa di spaccio e detenzione di droga a fini di spaccio.
 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio vantaggio firmato Moreo, il migliore. Scuffet limita i danni, Lorran in questo modo è improponibile. Piccinini cuore di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità