Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 12:30

Furti e droga nel comune termale

Topi d'appartamento in azione. Una donna di 32 anni è stata denunciata per la ricettazione di un telefono cellulare



SAN GIULIANO TERME — Nuovo furto in abitazione. Questa volta i ladri hanno fatto visita ad una abitazione a San Giuliano in aggiunta a una serie di episodi di microcriminalità che hanno interessato il Comune termale nella giornata di ieri.

Nel pomeriggio, i carabinieri hanno infatti arrestato un 20enne per detenzione di sostanze stupefacente e deferito all’autorita’ giudiziaria una 32enne per la ricettazione di un telefono cellulare


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni