Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 10:50

Ancora violenza al Don Bosco

Due agenti penitenziari sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto soccorso. Entrambi sono rimasti feriti venendo a contatto con i detenuti



PISA — Nel primo caso un agente ha sedato una colluttazione in atto tra un nordafricano e un albanese, nel secondo il poliziotto è stato malmenato senza motivo da un detenuto magrebino.

"Si tratta di episodi gravi - ha detto la Uil Polizia penitenziaria che ha reso noti i casi - momenti di tensione gestiti con grande professionalità dal personale, che ha impedito conseguenze peggiori. Tutto questo - dice ancora il sindacato - in una spirale di violenza che sembra quotidiana e che avviene nell'indifferenza delle autorità regionali e nazionali. Chiediamo misure urgentissime".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca