Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler
Da «La notte è piccola per noi» al «Da-da-un-pa»: l'omaggio video alle gemelle Kessler

Politica mercoledì 28 ottobre 2020 ore 16:00

Andrea Pieroni torna in Consiglio regionale

Sarà l’unico consigliere pisano del Pd a lavorare nelle Commissioni: "Subito al lavoro per rimettere al centro Pisa e la Toscana costiera"



PISA — Andrea Pieroni è tornato a sedere sui banchi del Consiglio e sarà l’unico consigliere pisano del Pd a lavorare nelle Commissioni, visti gli incarichi assunti da Nardini e Mazzeo. 

"Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo pubblicamente coloro che mi hanno sostenuto - ha detto Pieroni -, la legislatura regionale parte con l'assoluta priorità verso le misure e le azioni per arginare e sconfiggere il Covid-19, il virus che sta minacciando la salute di migliaia di persone e sta creando seri problemi all’economia toscana, con riflessi di natura sociale".
"Mi metterò subito al lavoro - ha proseguito - per rimettere al centro Pisa e la Toscana costiera con attenzione ancor più intensa e rafforzata a partire dai grandi temi quali la sanità, la scuola, l’economia, le infrastrutture. Con concretezza, chiarezza e decisioni rapide e soprattutto con politiche innovative, potremo affrontare questo percorso a testa alta e dare il meglio per i cittadini della Regione Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al suo posto in Consiglio comunale subentra Giulia Contini per un passaggio organizzato da tempo: "Abbiamo sempre scelto il noi, invece dell'io"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità