comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Politica mercoledì 28 ottobre 2020 ore 16:00

Andrea Pieroni torna in Consiglio regionale

Sarà l’unico consigliere pisano del Pd a lavorare nelle Commissioni: "Subito al lavoro per rimettere al centro Pisa e la Toscana costiera"



PISA — Andrea Pieroni è tornato a sedere sui banchi del Consiglio e sarà l’unico consigliere pisano del Pd a lavorare nelle Commissioni, visti gli incarichi assunti da Nardini e Mazzeo. 

"Colgo l'occasione per ringraziare di nuovo pubblicamente coloro che mi hanno sostenuto - ha detto Pieroni -, la legislatura regionale parte con l'assoluta priorità verso le misure e le azioni per arginare e sconfiggere il Covid-19, il virus che sta minacciando la salute di migliaia di persone e sta creando seri problemi all’economia toscana, con riflessi di natura sociale".
"Mi metterò subito al lavoro - ha proseguito - per rimettere al centro Pisa e la Toscana costiera con attenzione ancor più intensa e rafforzata a partire dai grandi temi quali la sanità, la scuola, l’economia, le infrastrutture. Con concretezza, chiarezza e decisioni rapide e soprattutto con politiche innovative, potremo affrontare questo percorso a testa alta e dare il meglio per i cittadini della Regione Toscana".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS