Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 19:30
Anziano scomparso, ricerche sospese per il buio
Purtroppo nessuna traccia dell'uomo scomparso da Calci. Le ricerche concentrate lungo l'Arno, nei pressi del ponte fra Zambra e Caprona
VICOPISANO — Il calar della notte ha costretto a sospendere le ricerche dell'uomo di 79 anni scomparso oggi da Calci. Ricerche, purtroppo, finora senza esito, sebbene nel pomeriggio di oggi abbiano visto impegnate decine di persone, fra carabinieri, vigili del fuoco - con unità cinofila e personale Saf, specializzato in ricerca e soccorso, più i sommozzatori arrivati da Livorno - e volontari delle associazioni di protezione civile.
Le ricerche si sono concentrate lungo le sponde dell'Arno, nei pressi del ponte che collega Caprona a Zambra, al confine fra i Comuni di Cascina e Vicopisano. Vicino al ponte, che si trova a pochi chilometri da Calci, è stata ritrovata l'auto dell'anziano con le chiavi inserite nel quadro.
Le ricerche, coordinate da carabinieri di Calci dopo la segnalazione di scomparsa arrivata dalla famiglia, riprenderanno domani mattina alle prime luci del giorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI