Attualità venerdì 05 gennaio 2024 ore 16:00
Aoup, 10 posti per il Servizio civile

Si cercano 10 operatori con meno di 30 anni per il progetto presentato dall'Aoup: previsto per ciascuno un assegno mensile di 500 euro
PISA — Oltre all'Azienda Usl Toscana nord ovest, anche l'Azienda ospedaliero universitaria pisana ha presentato un progetto nell'ambito della selezione degli operatori volontari per il Servizio civile universale.
L'iniziativa, "Pronto soccorso: accogliere ed esserci sempre", richiede di individuare 10 operatori che saranno impegnati per 25 ore settimanali con un assegno mensile da 507,30 euro, per una durata tra gli 8 e i 12 mesi.
Fino alle 14 del 15 Febbraio sarà possibile presentare domanda di partecipazione a uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025 su tutto il territorio nazionale e all’estero. Gli aspiranti operatori volontari possono presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.
La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line, raggiungibile tramite computer, tablet e smartphone sul sito internet dedicato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI