Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:PISA19°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Attualità venerdì 05 gennaio 2024 ore 16:00

Aoup, 10 posti per il Servizio civile

Si cercano 10 operatori con meno di 30 anni per il progetto presentato dall'Aoup: previsto per ciascuno un assegno mensile di 500 euro



PISA — Oltre all'Azienda Usl Toscana nord ovest, anche l'Azienda ospedaliero universitaria pisana ha presentato un progetto nell'ambito della selezione degli operatori volontari per il Servizio civile universale.

L'iniziativa, "Pronto soccorso: accogliere ed esserci sempre", richiede di individuare 10 operatori che saranno impegnati per 25 ore settimanali con un assegno mensile da 507,30 euro, per una durata tra gli 8 e i 12 mesi.

Fino alle 14 del 15 Febbraio sarà possibile presentare domanda di partecipazione a uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2024 e il 2025 su tutto il territorio nazionale e all’estero. Gli aspiranti operatori volontari possono presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line, raggiungibile tramite computer, tablet e smartphone sul sito internet dedicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Vecchiano ha siglato l'accordo per far partire i lavori di riduzione del rischio e recupero ambientale della ex cava
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca