
Tamberi annuncia su Instagram la gravidanza della moglie: «Sei la cosa più bella che ci potesse capitare»

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 09:35
Appello al governo per salvare San Francesco

La chiesa è stata chiusa l'11 aprile perchè il tetto è a rischio crollo. Una delle sue cappelle ospita i resti del conte Ugolino
PISA — La chiesa di San Francesco è di proprietà del demanio, data in gestione alla curia. Da qui l'appello del Comune ai pisani perchè inviino una segnalazione al governo. Per riparare il tetto servono infatti due milioni di euro
"Inviate una mail all'indirizzo bellezza@governo.it" esorta l'ente. Per inviare le segnalazioni c'è tempo fino al 31 maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI