Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Venerdì 07 Ottobre 2016 ore 08:30

Arena agibile per gli abbonati

La decisione del Gos arriva con l'inizio dei lavori allo stadio iniziati ieri dalla Ngm in accorco con Ac Pisa



PISA — Il Gruppo operativo di sicurezza ha deciso che lo stato dei lavori può permettere per la partita Pisa-Spal di domenica l’agibilità parziale dello stadio (gradinata) per tutti gli abbonati (2.722), anche secondo quanto è specificamente previsto dalle disposizioni del ministero dell’Interno. La decisione ufficiale sarà resa nota in giornata.

Successivamente, in corrispondenza allo stato di avanzamento dei lavori, potrà seguire l’aumento della capienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club