
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 27 gennaio 2016 ore 11:35
Arrestato due volte in 24 ore

E' stata la sorte di un nordafricano trovato prima con la droga in piazza Vittorio Emanuele e poi in via Cattaneo sempre con stupefacenti
PISA — Era stato arrrestato già la notte del 26 gennnaio, quando nel corso di un controllo effettuato in piazza Vittorio Emanuele era stato trovato in possesso di 14 grammi di eroina.
Il Giudice nel convalidare l’arresto di un tunisino di 32 anni, senza fissa dimora, già con obblighi di presentazione presso i Carabinieri, disponeva per lui la presentazione giornaliera presso la Questura.
Passate poche ore dal dispositivo del Magistrato ieri sera intorno allle 23,00 veniva nuovamente controlllato dalla Polizia in Via Cattaneo e trovato in possesso di circa 70 grammi di eroina.
I poliziotti della volante lo hanno nuovamente tratto in arresto e questa mattina si è celebrato un nuovo processo per direttissima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI