Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il professor Schettini: «E, che sta per euro, uguale massa del mi piace al quadrato»
Crozza è il professor Schettini: «E, che sta per euro, uguale massa del mi piace al quadrato»

Cronaca Mercoledì 27 Gennaio 2016 ore 11:35

Arrestato due volte in 24 ore

E' stata la sorte di un nordafricano trovato prima con la droga in piazza Vittorio Emanuele e poi in via Cattaneo sempre con stupefacenti



PISA — Era stato arrrestato già la notte del 26 gennnaio, quando nel corso di un controllo effettuato in piazza Vittorio Emanuele era stato trovato in possesso di 14 grammi di eroina.

Il Giudice nel convalidare l’arresto di un tunisino di 32 anni, senza fissa dimora, già con obblighi di presentazione presso i Carabinieri, disponeva per lui la presentazione giornaliera presso la Questura.

Passate poche ore dal dispositivo del Magistrato ieri sera intorno allle 23,00 veniva nuovamente controlllato dalla Polizia in Via Cattaneo e trovato in possesso di circa 70 grammi di eroina.

I poliziotti della volante lo hanno nuovamente tratto in arresto e questa mattina si è celebrato un nuovo processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna a giocare nel weekend. Con la Juve di sabato 7 marzo alle 20.45, poi con Cagliari e Como di domenica. Tutti gli orari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Politica

Politica