Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 28 febbraio 2019 ore 14:47

Arrestato due volte in pochi giorni

Furti di abbigliamento in corso Italia, un tunisino è finito agli arresti per due volte consecutive. Ora si trova in carcere



PISA — Era stato già arrestato dalla Polizia domenica scorsa, per un furto commesso presso il negozio Scout di corso Italia. Il tunisino 25enne, irregolare sul territorio nazionale, era stato portato alla direttissima lunedì mattina.

A seguito della convalida dell’arresto, il giudice aveva disposto per l'uomo l’obbligo di firma in Questura.

Ieri pomeriggio un nuovo episodio. Mentre una pattuglia della Squadra Volante transitava su Corso Italia, un commesso all’ingresso di un negozio di articoli sportivi richiamava l'attenzione degli agenti dicendo che un giovane all'interno di un camerino stava provando a nascondere un paio di pantaloni.

I poliziotti hanno riconosciuto al primo sguardo il sospettato. Infatti, all’interno, c’era uno straniero arrestato tre giorni prima proprio da loro in Corso Italia. Proceduto alla perquisizione, l’uomo indossava l’altro paio di pantaloni appena trafugati nel camerino, all’interno del quale aveva furtivamente rimosso le etichette e la placca antitaccheggio, prima di indossarli.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato. Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il carcere. L’imputato pertanto è stato associato alla casa circondariale Don Bosco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità