Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 07 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La Corrida, l'irresistibile imitatore di animali «arrabbiati»: la pecora che ha fame è già un cult
La Corrida, l'irresistibile imitatore di animali «arrabbiati»: la pecora che ha fame è già un cult

Cronaca giovedì 28 febbraio 2019 ore 14:47

Arrestato due volte in pochi giorni

Furti di abbigliamento in corso Italia, un tunisino è finito agli arresti per due volte consecutive. Ora si trova in carcere



PISA — Era stato già arrestato dalla Polizia domenica scorsa, per un furto commesso presso il negozio Scout di corso Italia. Il tunisino 25enne, irregolare sul territorio nazionale, era stato portato alla direttissima lunedì mattina.

A seguito della convalida dell’arresto, il giudice aveva disposto per l'uomo l’obbligo di firma in Questura.

Ieri pomeriggio un nuovo episodio. Mentre una pattuglia della Squadra Volante transitava su Corso Italia, un commesso all’ingresso di un negozio di articoli sportivi richiamava l'attenzione degli agenti dicendo che un giovane all'interno di un camerino stava provando a nascondere un paio di pantaloni.

I poliziotti hanno riconosciuto al primo sguardo il sospettato. Infatti, all’interno, c’era uno straniero arrestato tre giorni prima proprio da loro in Corso Italia. Proceduto alla perquisizione, l’uomo indossava l’altro paio di pantaloni appena trafugati nel camerino, all’interno del quale aveva furtivamente rimosso le etichette e la placca antitaccheggio, prima di indossarli.

L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato. Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il carcere. L’imputato pertanto è stato associato alla casa circondariale Don Bosco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente fatale per un uomo mentre si trovava sull'albero: dopo la caduta sono intervenuti i sanitari del 118, ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità