Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA22°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Cronaca Mercoledì 10 Febbraio 2016 ore 17:10

Arrestato parcheggiatore abusivo

Ha avvicinato un automobilista all'ospedale di Cisanello chiedendogli dei soldi e al suo rifiuto ha risposto con una minaccia



PISA — Ha minacciato di danneggiare l'auto di un uomo che aveva appena parcheggiato all'ospedale di Cisanello se non gli avesse dato un po' di soldi: così l'automobilista ha chiamato i carabinieri.

Un parcheggiatore abusivo di 21 anni, incensurato, è stato arrestato con l'accusa di tentata estorsione e poi rimesso in libertà.

Il giovane aveva addosso 657 euro che sono stati sequestrati dai militari perché ritenuti provento dell'attività illecita di posteggiatore abusivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indiscrezione dal quotidiano "La Valleè". Nelle prossime ore l'ufficialità del programma da Morgex. Calciomercato, piacciono Bettella e Topalovic
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica