Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca giovedì 15 agosto 2019 ore 08:54

Arrestato sul Freccia Bianca

Un uomo è stato arrestato dagli uomini della Sezione di Polizia Ferroviaria di Pisa a bordo di un treno Freccia Bianca in transito a Pisa



PISA — Un italiano di cinquanta anni con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato arrestato dagli uomini della Sezione di Polizia Ferroviaria di Pisa a bordo di un treno Freccia Bianca partito dalla Stazione di Viareggio ed in transito a Pisa perché diretto a Roma. 

Approfittando di un momento di distrazione di una giovane viaggiatrice intenta a sistemare la propria valigia sulla cappelliera, l'uomo era riuscito a sottrarle lo zaino che aveva temporaneamente poggiato sul sedile. 

La ragazza, che si è accorta di quanto stava accadendo, ha subito rincorso l'individuo richiamando l'attenzione del personale di bordo e della Polizia Ferroviaria in servizio a Pisa Centrale che ha proceduto all'arresto proprio mentre il malvivente tentava di scendere dal treno. Giudicato per rito direttissimo, l'uomo ha ricevuto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità