Cronaca giovedì 04 luglio 2019 ore 13:45
Il borseggiatore habitué di Pisa Centrale

Già arrestato alcuni mesi fa per aver rubato uno samartphone nella stazione pisana, è tornato a girare fra i treni nonostante i domiciliari
PISA — Sono stati gli agenti della Polfer, che già lo avevano arrestato mesi fa nella stazione di Pisa Centrale per il furto di uno telefono cellulare, a riconoscerlo e ad arrestarlo questa mattina.
Si tratta di un cittadino extracomunitario di 55 anni, che negli ultimi giorni era stato notato aggirarsi - in violazione degli arresti domiciliari - fra i passeggeri in arrivo e in partenza e più volte allontanato, fino all'aggravamento della misura restrittiva in carcere decisa dal giudice ed eseguita stamani dagli agenti Polfer.
L'uomo, infatti, anche oggi era tornato in Stazione ma questa volta, invece di essere allontanato, è stato accompagnato alla casa circondariale "Don Bosco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI