
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 30 marzo 2017 ore 11:32
Arresto al fast food

Gli agenti della Polfer sono riusciti a bloccare due extracomunitari che avevano rubato un bagaglio a mano dentro Mc Donald's
PISA — Il personale Polfer ha arrestato due cittadini extracomunitari responsabili del furto di un bagaglio a mano commesso all’interno del fast food Mc Donald's della stazione.
I due malviventi avevano approfittato di un momento di distrazione del proprietario, ma non si erano accorti che gli agenti della Polfer di Pisa li avevano già notati e seguiti all’interno del fast food.
Così, quando sono stati visti allontanarsi con un bagaglio è scattato l’inseguimento che si è concluso con il fermo dei malviventi ed il recupero della refurtiva.
Grazie alla tempestività dell’intervento, il turista è rientrato in possesso di un tablet di valore, di varie effetti personali e, soprattutto, dei passaporti utili al rientro negli Stati Uniti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI