Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 07:30
Arriva la nuova Giulia

A partire dal tardo pomeriggio appuntamento a Pisa, al concessionario Giusti Auto di Ospedaletto, per toccare con mano un nuovo gioiello italiano
PISA — Venerdì 20 maggio a partire dalle 18:30 presso la sede di Pisa Ospedaletto della Concessionaria Ufficiale Alfa Romeo Giustiauto Srl sarà svelata in anteprima esclusiva per Pisa e provincia l’attesa berlina del Gruppo Fca, Giulia.
Si tratterà di una serata esclusiva: durante il Cocktail Party cadranno i veli ed i presenti potranno toccare con mano questo nuovo gioiello di tecnologia.
Da Giustiauto a Pisa, con il debutto di Giulia, si inaugura anche il nuovo Show Room Alfa Romeo e Jeep, fresco di restyling secondo gli innovativi parametri della Casa Costruttrice: Giusti auto è infatti una delle primissime concessionarie in Italia ad aver recepito i nuovi standard di vendita dei marchi premium di Fca per permettere a tutti i clienti un’esperienza di acquisto davvero unica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI