Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 07:30

Arriva la nuova Giulia

A partire dal tardo pomeriggio appuntamento a Pisa, al concessionario Giusti Auto di Ospedaletto, per toccare con mano un nuovo gioiello italiano



PISA — Venerdì 20 maggio a partire dalle 18:30 presso la sede di Pisa Ospedaletto della Concessionaria Ufficiale Alfa Romeo Giustiauto Srl sarà svelata in anteprima esclusiva per Pisa e provincia l’attesa berlina del Gruppo Fca, Giulia. 

Si tratterà di una serata esclusiva: durante il Cocktail Party cadranno i veli ed i presenti potranno toccare con mano questo nuovo gioiello di tecnologia. 

Da Giustiauto a Pisa, con il debutto di Giulia, si inaugura anche il nuovo Show Room Alfa Romeo e Jeep, fresco di restyling secondo gli innovativi parametri della Casa Costruttrice: Giusti auto è infatti una delle primissime concessionarie in Italia ad aver recepito i nuovi standard di vendita dei marchi premium di Fca per permettere a tutti i clienti un’esperienza di acquisto davvero unica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità