Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 31 luglio 2019 ore 08:00

Asfaltature anche in pieno agosto

Lavori di asfaltature anche in agosto a Pisa. Dal primo agosto chiusa al traffico via Fedi e dal cinque agosto via San Jacopo



PISA — Anche ad agosto prosegue il piano delle manutenzioni e messa in sicurezza della rete viaria cittadina predisposto dal Comune di Pisa e realizzato tramite Pisamo. Nei prossimi giorni sono previsti lavori di asfaltatura in via Fedi e via S. Jacopo.

In particolare in via P. Fedi nei giorni 1 e 2 agosto è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta h24 e la chiusura al traffico veicolare dalle ore 08.00 alle 18.00 , eccetto residenti in via Fedi, via Leonardo Da Vinci e diretti in via Rosi.

Dal 5 al 10 agosto, invece via S. Jacopo, da via dei Bersaglieri al confine comunale, con orario 08.00/18.00, divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati e senso unico alternato regolato da movieri o semaforo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità