Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica martedì 09 febbraio 2016 ore 14:58

Asilo del Cep, se ne parlerà in Consiglio comunale

Domani la decisione ufficiale. Sembra però certo che giovedì la vicenda, che ha avuto strascichi politici, sia messa all'ordine del giorno



PISA — La vicenda dell’asilo nido del Cep sarà discussa nel Consiglio Comunale di giovedì prossimo, 11 Febbraio (dalle 15, sala Regia del Comune). La decisione ufficiale sarà però presa nella Conferenza dei capigruppo consiliari, fissata, in Comune per domani, mercoledì 10 febbraio alle 12.

“Ho ricevuto – ha detto il Presidente del Consiglio Comunale, Ranieri Del Torto – una richiesta di discussione su questa vicenda sia dalle forze politiche di maggioranza, cioè Pd, “in lista per pis@” e I Riformisti, che da alcuni consiglieri comunali di opposizione, come il capogruppo di “Noiadessopis@”, Maurizio Nerini o quello di Ncd, Raffale Latrofa (Ncd)”.

Oltre a questa vicenda dell’asilo nido del Cep il Consiglio Comunale dovrebbe discutere anche di altre questioni come la richiesta di una commissione d’inchiesta su i rapporti tra Comune di Pisa e la società Sviluppo Navicelli, il Bilancio di genere, il Bilancio di previsione 2016/2018 e la relativa comunicazione del Collegio dei Sindaci Revisori e, infine, l’approvazione del nuovo Regolamento per il riconoscimento delle unioni civili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità