Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Totti fa il bagno con gli squali alle Maldive, ma l'esperienza sembra terrorizzante
Totti fa il bagno con gli squali alle Maldive, ma l'esperienza sembra terrorizzante

Cronaca martedì 29 giugno 2021 ore 23:00

Atterraggio di emergenza al Galilei, voli bloccati

Il Galilei è rimasto chiuso alcune ore tra il tardo pomeriggio e la sera a causa dell'atterraggio di emergenza di un volo Lufthansa



PISA — Un inconveniente tecnico su un volo diretto da Monaco a Olbia della Lufthansa ha costretto l'aereo ad un atterraggio di emergenza al Galilei di Pisa, che, tra il tardo pomeriggio e la serata, è rimasto bloccato.

L'aereo è infatti regolarmente atterrato e i passeggeri sono stati fatti scendere, ma, fermandosi a fine pista, ha di fatto bloccato l'attività, paralizzando partenze e arrivi degli altri voli.

Toscana Aeroporti, in serata, ha fatto sapere che, "A causa della richiesta di atterraggio in emergenza per inconveniente tecnico di un volo Monaco-Olbia, la pista dell'aeroporto è rimasta chiusa per alcune ore. I voli programmati in arrivo e partenza subiranno variazioni operative conseguenti. Si suggerisce di prendere contatto con le proprie compagnie aeree".

Sembra che ad originare il problema sul volo Lufthansa sia stato del fumo a bordo. Tra le ipotesi l'accensione a bordo da parte di un passeggero di una sigaretta elettronica, ma, ovviamente, saranno necessari ulteriori accertamenti.

Intorno alle 21,30 il traffico aereo è ripreso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità