Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca martedì 29 giugno 2021 ore 23:00

Atterraggio di emergenza al Galilei, voli bloccati

Il Galilei è rimasto chiuso alcune ore tra il tardo pomeriggio e la sera a causa dell'atterraggio di emergenza di un volo Lufthansa



PISA — Un inconveniente tecnico su un volo diretto da Monaco a Olbia della Lufthansa ha costretto l'aereo ad un atterraggio di emergenza al Galilei di Pisa, che, tra il tardo pomeriggio e la serata, è rimasto bloccato.

L'aereo è infatti regolarmente atterrato e i passeggeri sono stati fatti scendere, ma, fermandosi a fine pista, ha di fatto bloccato l'attività, paralizzando partenze e arrivi degli altri voli.

Toscana Aeroporti, in serata, ha fatto sapere che, "A causa della richiesta di atterraggio in emergenza per inconveniente tecnico di un volo Monaco-Olbia, la pista dell'aeroporto è rimasta chiusa per alcune ore. I voli programmati in arrivo e partenza subiranno variazioni operative conseguenti. Si suggerisce di prendere contatto con le proprie compagnie aeree".

Sembra che ad originare il problema sul volo Lufthansa sia stato del fumo a bordo. Tra le ipotesi l'accensione a bordo da parte di un passeggero di una sigaretta elettronica, ma, ovviamente, saranno necessari ulteriori accertamenti.

Intorno alle 21,30 il traffico aereo è ripreso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità