Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 10:02

Aurelia, lavori in zona Porta a mare

Via alla realizzazione dello spartitraffico in prossimità delle strisce pedonali. Venerdì 8 e sabato 9 settembre senso unico alternato



PISA — Sono iniziati lunedì 28 agosto, i lavori per la realizzazione dell’attraversamento pedonale sull’Aurelia, in prossimità della rotatoria con via Livornese (immediatamente prima del ponte dell’Aurelia per chi proviene da sud).

I lavori prevedono anche la realizzazione di uno spartitraffico sull’Aurelia – largo 60 centimetri -  in prossimità dell’attraversamento pedonale.

Per la realizzazione dello spartitraffico, si procederà, con un senso unico alternato con movieri. I lavori inizieranno venerdì 8 settembre, alle 6 fino alle 18 e proseguiranno anche il sabato 9, sempre dalle 6 alle 18.

È stato escluso di effettuare i lavori in orario notturno trattandosi di un tratto di strada in centro abitato.

Nei giorni successivi inizieranno anche i lavori della piccola rotatoria su via Conte Fazio dinanzi alle scuole Biagi. "I lavori fanno parte dei progetti del bilancio partecipato e seguono un ordine del giorno del consiglio comunale sulla sicurezza pedonale sull’Aurelia" spiega l’assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli. L’investimento complessivo è di 40mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità