Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 10:02

Aurelia, lavori in zona Porta a mare

Via alla realizzazione dello spartitraffico in prossimità delle strisce pedonali. Venerdì 8 e sabato 9 settembre senso unico alternato



PISA — Sono iniziati lunedì 28 agosto, i lavori per la realizzazione dell’attraversamento pedonale sull’Aurelia, in prossimità della rotatoria con via Livornese (immediatamente prima del ponte dell’Aurelia per chi proviene da sud).

I lavori prevedono anche la realizzazione di uno spartitraffico sull’Aurelia – largo 60 centimetri -  in prossimità dell’attraversamento pedonale.

Per la realizzazione dello spartitraffico, si procederà, con un senso unico alternato con movieri. I lavori inizieranno venerdì 8 settembre, alle 6 fino alle 18 e proseguiranno anche il sabato 9, sempre dalle 6 alle 18.

È stato escluso di effettuare i lavori in orario notturno trattandosi di un tratto di strada in centro abitato.

Nei giorni successivi inizieranno anche i lavori della piccola rotatoria su via Conte Fazio dinanzi alle scuole Biagi. "I lavori fanno parte dei progetti del bilancio partecipato e seguono un ordine del giorno del consiglio comunale sulla sicurezza pedonale sull’Aurelia" spiega l’assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli. L’investimento complessivo è di 40mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per lo svolgimento della "Escape from the Tower 2022" di oggi, venerdì 23 Settembre, dalle 9,30 alle 14 alcune vie e piazze saranno off limits
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca