Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 11:00

Auto contro scooter, ragazza in ospedale

L'incidente nel pomeriggio di ieri lungo viale D'Annunzio. La 20enne stava andando verso il mare con una comitiva di amici



PISA — Nel primo pomeriggio di ieri, per cause in corso di accertamento, una Bmw che stava procedendo verso Pisa si è scontrata con uno scooter che procedeva in direzione mare, lungo viale D'Annunzio all'altezza di San Piero a Grado.

Sullo scooter viaggiava una ragazza 20enne di Pisa che, prontamente soccorsa, è stata portata all'ospedale di Cisanello e qui ricoverata per i numerosi traumi riportati nello scontro.

L'incidente, riferisce Il Tirreno, avrebbe visto coinvolti altri ragazzi che seguivano la giovane, anche loro in scooter, per trascorrere assieme la domenica al mare. Uno di loro è caduto ma ha rifiutato le cure e tutti hanno raccontato la loro versione dei fatti agli agenti della polizia municipale, intervenuti per i rilievi. Ascoltata anche la persona al volante della Bmw, illesa ma sotto choc per quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca