Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 15 luglio 2020 ore 08:15

Auto sul marciapiede ostacola i pompieri

I vigili del fuoco bloccati da un'auto mal parcheggiata in via Sant'Antonio

Il possibile ostacolo ai mezzi di soccorso è uno delle conseguenze più gravi del fenomeno della sosta selvaggia in centro storico



PISA — Il camion dei vigili del fuoco è arrivato a sirene spiegate in via Sant'Antonio ma ad un certo punto si è dovuto fermare a causa di un'auto mal parcheggiata, metà sul marciapiede e metà sulla carreggiata. Per il mezzo dei pompieri non vi era sufficiente spazio per passare. E' accaduto ieri sera attorno alle 20. 

Per fortuna il luogo dell'intervento - per una presunta fuga di gas - era a pochi metri, così i vigili del fuoco sono scesi e hanno proseguito a piedi. Dopo diversi minuti il proprietario dell'auto è comparso e, scusandosi, ha rimosso il mezzo, giusto un attimo prima che arrivasse una pattuglia della polizia municipale.

Tra le potenziali gravi conseguenze della sosta selvaggia in centro storico, dove le strade sono più strette, vi è proprio l'ostacolo ai mezzi di soccorso. Episodi del genere, purtroppo, nel centro di Pisa si ripetono spesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità