Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 17:35

Auto parcheggiata divorata dalle fiamme

Incendio nel pomeriggio vicino alla spiaggia di Calambrone, segnalato dai volontari della Pubblica Assistenza ai vigili del fuoco



PISA — I volontari della Pubblica Assistenza di Pisa, oggi in pattugliamento antincendio sul Litorale, nel pomeriggio hanno avvistato una colonna di fumo nero alzarsi in cielo, nei pressi della spiaggia di Calambrone. Avvisata la Sala Operativa Provinciale Antincendio, le squadre hanno raggiunto il luogo dell'incendio e scoperto che le fiamme stavano interessando un'auto parcheggiata.

I volontari non hanno potuto far altro che chiedere l'intervento dei vigili del fuoco, giunti poco dopo. "Questa tipologia di incendio non rientra in quelli di nostra competenza e inoltre l'auto era dotata di un impianto a Gpl" hanno spiegato dall'associazione.

L'auto è andata completamente distrutta. Spento l'incendio, una squadra di volontari è rimasta sul posto per assicurarsi che non ci siano riprese del fuoco nell'area interessata.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità