Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PISA10°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali
Come si gioca a cricket? Ce lo spiega in 2 minuti il lanciatore dell’Italia ai Mondiali

Cronaca Venerdì 07 Novembre 2025 ore 13:20

Auto si ribalta nel giardino di un'abitazione

L’incidente è avvenuto all’alba in via Provinciale Calcesana. Intervenuti Vigili del Fuoco, sanitari e Carabinieri. Cause in accertamento.



SAN GIULIANO TERME — Paura all’alba di oggi in via Provinciale Calcesana, dove un’auto si è ribaltata finendo nel giardino di un’abitazione privata. L’allarme è scattato alle 6.50, quando alcuni residenti hanno segnalato il rumore dell’impatto e la presenza del veicolo capovolto.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa, che ha collaborato con il personale sanitario per soccorrere il conducente e garantire la sicurezza della zona. I pompieri hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dei luoghi, rimuovendo l’auto con l’ausilio dell’autogrù.

Presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, il conducente avrebbe perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare.

L’intervento si è concluso nella prima mattinata, con la completa rimozione del mezzo e il ripristino della viabilità lungo la strada provinciale. Fortunatamente non si registrano altri coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 200 alle Mazzini. Conti, "Qui per ascoltarvi". Residenti e negozianti chiedono correttivi e più pass. Nuovo incontro nei prossimi giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità