
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 31 ottobre 2025 ore 09:50
Maxi incidente sull'Arnaccio, 4 auto coinvolte

Vigili del Fuoco, 118 e forze dell'ordine sul posto: una persona è stata estratta dall'abitacolo di uno dei veicoli. Abbattuto il guard-rail
CASCINA — Grande paura alle prime ore della mattinata di oggi, venerdì 31 Ottobre, lungo la strada statale 67 bis Arnaccio, nel territorio comunale di Cascina.
Qui, quattro auto sono rimaste coinvolte in un incidente. Nello scontro, uno dei veicoli ha urtato il guard-rail, abbattendolo. Dall'abitacolo del mezzo i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, hanno estratto una persona, che è stata affidata ai soccorritori del 118.
Successivamente, la squadra dei Vigili del Fuoco ha messo in sicurezza le auto e i luoghi dell'incidente. Le forze dell'ordine intervenute sono impegnate nella ricostruzione di quanto accaduto.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



