Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»

Cronaca venerdì 10 ottobre 2025 ore 13:15

Sbanda in moto, muore turista tedesco

L’incidente è avvenuto nel corso della mattinata lungo la via Emilia a Montacchiello. L’uomo, 58 anni, è morto poco dopo in ospedale.



PISA — Tragedia sulla via Emilia nella mattinata di Venerdì 10 Ottobre. Un motociclista tedesco di 58 anni ha perso la vita dopo essere finito fuori strada con la propria moto a Montacchiello.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava viaggiando insieme ad altri centauri quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente sbandato. I compagni di viaggio, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza da Collesalvetti, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cascina. Il centauro è stato rianimato sul posto e trasferito in codice rosso all’ospedale di Cisanello, ma nonostante gli sforzi dei medici non c’è stato nulla da fare.

Tra le ipotesi al vaglio anche quella di un malore improvviso che potrebbe aver provocato la perdita di controllo del mezzo. L’uomo si trovava in Toscana per una vacanza in moto e avrebbe festeggiato il compleanno nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca