Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Martedì 22 Novembre 2022 ore 10:40

Autolinee Toscane, un altro bus vandalizzato

Il vetro danneggiato del mezzo

Nei pressi della stazione, sarebbero stati alcuni giovani a spaccare un vetro posteriore. L'azienda presenterà denuncia per avviare le indagini



PISA — Stavolta, dopo i fatti avvenuti a Pontedera, l'episodio è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Pisa, dove il mezzo era parcheggiato.

Autolinee Toscane, infatti, hanno denunciato l'ennesimo atto di vandalismo contro un autobus della propria flotta in servizio per il trasporto pubblico locale.

"Alcuni hanno rotto il vetro posteriore del lato sinistro del bus - hanno spiegato dall'azienda - ad avvisare Autolinee Toscane è stato un gruppo di cittadini che si trovavano presso la fermata dove sostava il bus e che hanno visto dei giovani rompere il vetro".

"Il personale di Autolinee Toscane è immediatamente intervenuto dal vicino deposito di Sesta Porta, ma una volta giunto sul posto dei giovani non c’era più traccia - hanno concluso - l'azienda presenterà denuncia alle autorità anche al fine di far avviare le necessarie indagini, comprensive di recupero delle registrazioni video delle telecamere presenti nella zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Errori decisivi e poca tenuta difensiva. Non si salva nessuno, il Pisa crolla a Como tra gol annullati e una resa incondizionata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità