Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 06:30

"Avvallamento pericoloso", si sistema la strada

Foto di repertorio

Lavori in via Gronchi per risanare un tratto di asfalto. Intervento in notturna per non incidere sui flussi di traffico



PISA — Lavori in via Gronchi per risanare un tratto di asfalto. Si stratta della grande strada di scorrimento che nella zona di Ospedaletto collega la via Emilia al Ponte delle Bocchette. L'intervento sarà realizzato nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 Aprile.

Durante i lavori, all’altezza della rotatoria Caduti di Tienanmen, nella corsia in direzione Pisa, dalle 22 di venerdì alle 6 di sabato mattina, sarà istituita la chiusura al traffico veicolare, per circa 30 metri. L'intervento, spiega il Comune, consisterà nel risanamento di un tratto di asfalto "In cui negli anni si è creato un pericoloso avvallamento al centro della carreggiata".

L’amministrazione comunale, in accordo con Pisamo, ha disposto l’esecuzione dei lavori in notturna, in modo da non incidere sui flussi di traffico in entrata a Pisa. In occasione della stessa chiusura notturna, verranno effettuati anche piccoli ripristini dell’asfalto in via San Pio da Pietralcina, dove è stato da poco concluso il cantiere del nuovo marciapiede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità