Attualità giovedì 31 luglio 2025 ore 13:00
Avvallamento sulla strada, lavori e modifiche alla viabilità

Lavori in corso nella zona compresa tra Lungarno Buozzi e la rotatoria dei Vigili del Fuoco Caduti in servizio. Le modifiche al traffico
PISA — Modifiche alla viabilità, oggi e domani, per consentire lavori di ripristino stradale nella zona compresa tra Lungarno Buozzi e la rotatoria dei Vigili del Fuoco Caduti in servizio. Lo rende noto il Comune di Pisa, illustrando l'intervento reso necessario da "Un avvallamento del manto stradale provocato dal danneggiamento di una traversa della fognatura bianca".
I lavori sono in corso. Per consentire l’intervento in sicurezza, sarà temporaneamente chiuso al transito veicolare il braccetto di piazza Caduti di Cefalonia che collega Lungarno Buozzi alla rotatoria.
I lavori interesseranno in particolare via Matteotti, in corrispondenza dell’ingresso principale della Caserma dei Vigili del Fuoco. In quel punto sarà attivo un restringimento della corsia, con la presenza di movieri per garantire la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.
Dalla rotatoria in direzione Ponte della Vittoria non sarà possibile svoltare a destra per ritornare in piazza Caduti di Cefalonia ma solo proseguire dritto verso il Ponte della Vittoria, che non sarà interessato da alcuna limitazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI