Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 09:44
Avvisi con i megafoni contro gli assembramenti
Conti: "Abbiamo disposto controlli su tutto il territorio e inviato la municipale nei luoghi sensibili a ricordare il divieto" - VIDEO
PISA — "Attenzione, divieto di assembramento per rischio contagio". La voce, ampliata da un megafono, ricorda una delle principali misure adottate dal governo per frenare la diffusione del coronavirus.
A lanciare il messaggio, come si vede in un video pubblicato su Facebook dal sindaco Michele Conti, è la polizia municipale, che insieme alle altre forze dell'ordine vigila sul rispetto delle norme.
"Abbiamo disposto controlli su tutto il territorio e inviato la polizia municipale nei luoghi sensibili a ricordare, con i megafoni, che sono vietati gli assembramenti. Solo il buon senso di tutti e la responsabilità di ciascuno possono proteggere la nostra comunità". scrive il sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI