Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca mercoledì 11 marzo 2020 ore 15:25

Covid-19, verso la sospensione di Tari e Cosap

Coronavirus, riunione tra Comune e associazioni di categoria per condividere misure di sostegno economico di fronte all'emergenza



PISA — Stamattina si è tenuta una prima riunione fra amministrazione comunale e associazioni di categoria per valutare misure a sostegno del sistema economico-sociale cittadino alle prese con l’emergenza Coronavirus.

"Sono stati considerati positivamente e condivisi - ha spiegato l'assessore Pesciatini - interventi immediati che abbiamo proposto e che vanno, al momento, verso la sospensione e contestuale dilazione di TARI e COSAP per le imprese dei settori turistico-alberghiero, commerciale e artigianale"

"Altre modalità compatibili con il bilancio complessivo comunale – ha aggiunto l'assessore – saranno valutati dalla Giunta in raccordo con le associazioni di categoria, alla luce anche delle formule degli interventi governativi."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità