Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 13:00

Covid-19, cosa cambia a Sepi e Consorzio Valdarno

La sede della Sepi alla Sesta Porta

Uffici chiusi al consorzio basso Valdarno, mentre a Sepi si può accadere solo con prenotazione telematica fatta in precedenza



PISA — In attuazione delle misure di profilassi connesse all'emergenza COVID-19, l'accesso agli sportelli informativi SEPi per il Comune di Pisa, fino a nuova disposizione, potrà avvenire esclusivamente previa prenotazione telematica, tramite il sistema di gestione delle code "Filavia", le cui caratteristiche e modalità di accesso - tramite PC e app mobili - sono reperibili alla pagina "Prenotazione accesso agli sportelli" del sito www.sepi-pisa.it.

 In linea con le disposizioni governative per il contrasto alla diffusione del COVID-19 gli uffici del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno rimarranno invece chiusi al pubblico a tutela dei cittadini e dei dipendenti. La decisione arriva in risposta alle nuove disposizioni ministeriali sulle ‘Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19’.

Rimarranno quindi chiusi al pubblico, fino a data da destinarsi, le tre sedi del Consorzio di Pisa, Ponte Buggianese (Pistoia) e Ponte a Egola (San Miniato, Pisa). I cittadini che avessero bisogno di informazioni relative al Tributo di Bonifica possono chiamare in orario di lavoro i numeri verdi 800 391 760 (Sede di Pisa), 800 645 303 (sede di Ponte Buggianese), 800 308 229 (sede di Ponte a Egola).

Chi avesse necessità di segnalare urgenze sul territorio è invitato a contattare i numeri 348.3701087, 349.2913117, 334.6439384.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica