Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 16 gennaio 2023 ore 14:27

Bambino si allontana e percorre 2 km a piedi

Il piccolo di 10 anni, solo e spaesato, è stato ritrovato sano e salvo in centro città. Si era allontanato da casa nel pomeriggio



PISA — Uscito di casa da solo, ha percorso più di due chilometri a piedi fino al cinema Odeon, piazza San Paolo all'Orto dove è stato notato da una donna che, vedendolo solo, ha lanciato l'allarme al 112 e la polizia è accorsa. Protagonista di questa storia a lieto fine, avvenuta nel pomeriggio di ieri, un bambino di 10 anni.

Solo e spaesato, in un primo momento si è mostrato restio a rispondere alle domande della donna e degli agenti che erano accorsi in suo aiuto. Per instaurare un contatto con lui, i poliziotti hanno fatto salire il bambino nel'auto di servizio e lo hanno fatto parlare alla radio dell'autopattuglia. Pian piano, dopo l'iniziale diffidenza, si è aperto dicendo suo nome agli agenti. L'informazione è servita alla polizia per risalire ai genitori che, contattati, dopo tanto spavento e preoccupazione hanno riabbracciato il figlio sano e salvo.

Passato lo spavento, prima di uscire dalla questura con il suo papà, il piccolo ha voluto scattare una foto ricordo insieme ai poliziotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità