Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Cronaca martedì 19 febbraio 2019 ore 10:55

Bambino va a letto e trova uno sconosciuto

E' successo in una casa popolare del Cep. Il padre, che ha denunciato l'episodio, racconta che si è visto costretto a portare il figlio in albergo



PISA — Nei giorni scorsi un bambino di circa dieci anni, che abita in una casa Apes del Cep, andando in camera ha trovato uno sconosciuto nel suo letto e subito è corso dal padre spaventato. Nell'abitazione sono intervenuti i poliziotti che hanno identificato l'uomo come un tunisino senza fissa dimora.

L'uomo sarebbe stato allontanato non senza difficoltà, anche perché sostenva di aver pagato qualcuno per olttenere quel posto letto. Chiari, tuttavia, i segni di effrazione, a testimoniare l'ingresso nella casa in un momento in cui la famiglia non c'era.

Il bambino, sotto choc per quanto avvenuto, quella sera è stato portato in albergo dal padre, un operatore socio-sanitario, che ha poi raccontato alla stampa locale di aver successivamente trovato ospitalità a casa di amici e di non voler più tornare in quell'abitazione del Cep.

Secondo quanto ricostruito, quel condominio sarebbe da tempo teatro di un singolare viavai di sconosciuti e per questo attenzionato dalla polizia municipale. Gli agenti, però, nonostante i ripetuti sopralluoghi, non si sarebbero mai imbattuti in presenze sospette.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Il punto sui ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità