Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca sabato 21 maggio 2016 ore 08:12

Banditi armati rapinano una banca

Colpo andato a segno alla Cassa di risparmio di Pisa in via Bianchi. I rapinatori sono poi fuggiti su un'auto rubata a Viareggio



PISA — Il fatto è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 16,30. La banca era già chiusa ma gli impiegati stavano ricaricando il bancomat di banconote. Due banditi, con il volto coperto da passamontagna e armati di pistola, hanno fatto irruzione nella filiale passando da una vetrata che avevano smontato nella notte e poi riposizionato in modo che non insospettisse, e una volta dentro hanno svuotato la cassaforte.

Ancora da quantificare il bottino, che dovrebbe aggirarsi intorno a qualche decina di migliaia di euro. Dopo la rapina i due sono fuggiti a bordo di un'auto della quale i dipendenti dell'istituto di credito sono riusciti a prendere il numero di targa e che è risultata rubata. La denuncia di furto era infatti stata fatta a Viareggio la mattina stessa.

L'automobile è stata recuperata poco dopo dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica