Sport mercoledì 08 luglio 2020 ore 09:52
Bando per gli impianti sportivi alla Fontina

Lo ha pubblicato la Provincia di Pisa, per partecipare c'è tempo fino a settembre. Gli impianti ricadono sui territori di Pisa e San Giuliano Terme
PISA — La Provincia di Pisa ha pubblicato un bando per dare in affidamento gli impianti sportivi denominati “La Fontina", che ricadono in parte sul territorio comunale di Pisa e in parte su quello di San Giuliano Terme, tra via di Pratale e via Carducci.
La struttura, che necessita di lavori, conta su vari edifici, con uffici e spogliatoi, e campi per calcio a 5, calcio, tennis e atletica. Per fare domanda gli interessati hanno tempo fino alle 12 del 10 settembre.
Alla gara sono ammesse "le Associazioni e Società Sportive dilettantistiche che risultino affiliate alle Federazioni Sportive e/o Enti di Promozione Sportiva e/o Discipline sportive associate", in forma singola o associata.
La concessione non potrà avere una durata superiore ai venti anni, il canone minimo annuale non potrà essere inferiore a 35mila euro e il gestore dovrà impegnarsi a recuperare la struttura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI