Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:47 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Sport mercoledì 08 luglio 2020 ore 09:52

Bando per gli impianti sportivi alla Fontina

Gli impianti sportivi "La Fontina"

Lo ha pubblicato la Provincia di Pisa, per partecipare c'è tempo fino a settembre. Gli impianti ricadono sui territori di Pisa e San Giuliano Terme



PISA — La Provincia di Pisa ha pubblicato un bando per dare in affidamento gli impianti sportivi denominati “La Fontina", che ricadono in parte sul territorio comunale di Pisa e in parte su quello di San Giuliano Terme, tra via di Pratale e via Carducci.

La struttura, che necessita di lavori, conta su vari edifici, con uffici e spogliatoi, e campi per calcio a 5, calcio, tennis e atletica. Per fare domanda gli interessati hanno tempo fino alle 12 del 10 settembre.

Alla gara sono ammesse "le Associazioni e Società Sportive dilettantistiche che risultino affiliate alle Federazioni Sportive e/o Enti di Promozione Sportiva e/o Discipline sportive associate", in forma singola o associata.

La concessione non potrà avere una durata superiore ai venti anni, il canone minimo annuale non potrà essere inferiore a 35mila euro e il gestore dovrà impegnarsi a recuperare la struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca