Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 10:53

Barca in fiamme nelle acque del canale

L'allarme è scattato in mattinata. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento portuale e della sede centrale di Livorno



PISA — Un natante è andato a fuoco nelle acque del Canale dei Navicelli, a Calambrone. 

All'allarme, scattato questa mattina, ha fatto seguito l'intervento dei vigili del fuoco, che si sono occupati delle operazioni di spegnimento.

Sul posto sono intervenute le squadre del distaccamento portuale e della sede centrale di Livorno.

Non si registrano persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a “La bicicletta di Gabionetta”. Dietro la pagina satirica più seguita dai tifosi del Pisa, un mix di ironia, cultura pop e amore autentico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità