Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 14 luglio 2014 ore 09:00

Pisa batte Livorno ma soffre contro Viareggio

Concluso al campo Giannini di Calambrone il campionato di beach soccer



PISA — Pisa, battuta da Viareggio, ha stracciato Livorno. Ma a vincere sono stati sport, divertimento e spettacolo al Bagno Uappala di Calambrone che, per tre giorni, ha ospitato il meglio del beach soccer, il calcio da spiaggia.

Durante le partite della serie A Enel, Pisa ha incontrato prima il Viareggio, che lo ha battuto per 9 a 4. Poi ha incontrato il Livorno, che è riuscito a lasciare a 1, segnando ben 8 volte. 

L'evento che valorizza tutta la costa pisana è stato realizzato grazie alla collaborazione della Lega italiana dilettanti, sotto la cui egida ricade anche l'organizzazione del campionato, di Confcommercio e al Livorno Beach Soccer di patron Lombardini, società organizzatrice della tappa che per prima ha lanciato l'idea di una tappa del torneo nazionale sulla spiaggia fra Pisa e Livorno.

Otto le squadre in campo tra sabato e domenica, sulla sabbia del Beach Stadium di Calambrone, intitolato a Massimiliano Giannini.

Il Pisa di mister Cecchi all'esordio nel massimo campionato di beach soccer, ci  è arrivato da primo della classe (in coabitazione con il Milano) e indossando i panni della ''squadra sorpresa'' dato che all'esordio ha stupito tutti.

Le tribune saranno rimosse nel giro di qualche giorno, ma il campo rimarrà per tutta l’estate a disposizione di tutti coloro che vorranno cimentarsi nel beach soccer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità