Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Sport sabato 30 settembre 2023 ore 16:00

Pisa battuto all'Arena, passa il Cosenza

Amara sconfitta casalinga per i Nerazzurri: Masucci pareggia nel recupero ma gli ospiti riacciuffano il risultato all'ultimo minuto



PISA — Amara sconfitta casalinga per il Pisa, battuto 2-1 dal Cosenza nell'ottava giornata di serie b. Il Cosenza è andato alla vittoria con le reti di Voca (6') e Mazzocchi (98') dopo l'1-1 segnato al 94' da Masucci per il Pisa che dal 41', dopo l'espulsione di Barbieri per doppia ammonizione è rimasto con 10 uomini.

Adesso i nerazzurri si preparano al prossimo impegno di campionato: sabato 7 Ottobre per Spezia -Pisa (calcio d'inizio alle 14).

Pisa: Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Beruatto; Marin, Miguel Veloso (46′ Piccinini); Vignato (58′ Torregrossa), Valoti (66′ Barberis), Mlakar (78′ Masucci), Moreo (46′ Esteves). A disposizione. Loria, Leverbe, Hermannsson, Nagy, Jureskin, Arena, Calabresi. Allenatore Aquilani

Cosenza: Micai; Rispoli, Venturi, Meroni, D’Orazio (57′ Fontanarosa); Calò, Voca (57′ Canotto); Marras (63′ Florenzi), Tutino (63′ Forte), Praszelik (79′ Viviani); Mazzocchi. A disposizione. Lai, Marson, Sgarbi, Cimino, Crespi, Arioli, Zilli. Allenatore Caserta

Arbitro: Daniele Rutella di Enna


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca