Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza
Gli egiziani lanciano in mare bottiglie piene di cibo per Gaza: è l'iniziativa #BottlesToGaza

Sport martedì 22 aprile 2025 ore 18:30

Pisa Beach Soccer, i nerazzurri al Mondiale

Il portiere Leandro Casapieri, il difensore Luca Bertacca e l’esterno Tommaso Fazzini tra i convocati per la competizione iridata



PISA — Una vittoria per parte tra Italia e Portogallo nella doppia amichevole pasquale di beach soccer in avvicinamento al Mondiale. A Madeira dopo la prima sconfitta per 5-3, gli azzurri si sono imposti nel secondo appuntamento con la rimonta valsa il 4-5 finale. 

Fatto ritorno in Italia, la squadra azzurra è pronta a volare nelle Seychelles e nell’elenco dei convocati per la 2025 FIFA Beach Soccer World Cup figurano tre giocatori del Lenergy Pisa: il portiere Leandro Casapieri, il difensore Luca Bertacca e l’esterno Tommaso Fazzini. Definito anche il programma delle amichevoli pre-Mondiale: venerdì 25 aprile alle ore 14:00 sfida contro il Senegal, sabato 26 alle ore 18:00 contro il Cile e lunedì 28 alle ore 13:00 contro l’Iran. Inserita nel gruppo D, nella fase a gironi della competizione la squadra azzurra affronterà l’Oman venerdì 2 maggio alle ore17:00, il Brasile del bomber nerazzurro Edson Hulk domenica 4 maggio alle ore 21:00 ed El Salvador martedì 6 maggio alle ore 17:00. La fase a eliminazione diretta comincerà invece giovedì 8 maggio, con le semifinali previste per sabato 10 e la finale per domenica 11. Tutte legare degli azzurri saranno trasmesse in diretta su RaiSport.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità