Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tamberi annuncia su Instagram la gravidanza della moglie: «Sei la cosa più bella che ci potesse capitare»
Tamberi annuncia su Instagram la gravidanza della moglie: «Sei la cosa più bella che ci potesse capitare»

Pisa Sporting Club venerdì 10 gennaio 2025 ore 18:20

Beruatto saluta, con la Carrarese si valuta Sussi

Il terzino ufficiale alla Samp, la società ha comunicato alla Lega B il numero di maglia di Sussi e valuta la convocazione. Il primo giorno di Meister



PISA — Saluta il terzino, protagonista in oltre 120 presenze con la divisa del Pisa Sporting Club, che questo pomeriggio ha lasciato San Piero a Grado per andare a Genova. 

Il suo è un passaggio a titolo temporaneo con diritto di riscatto ai blucerchiati. Ne dà notizia il Pisa con una nota. "Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di opzione, il calciatore Pietro Beruatto alla Società Uc Sampdoria. A Pietro rivolgiamo i nostri migliori auspici con l’augurio che possa vivere un’importante e proficua esperienza professionale". 

Vista la piccola emergenza e con ancora un rebus sulla fascia destra di cui trovare la soluzione, dato che restano in piedi le trattative per Candela, Zanimacchia del terzino emerso su La Nazione Tyrique Mercera, ma c'è ancora lavoro da fare prima di finalizzare uno di questi acquisti, il Pisa si è tutelato inserendo in lista, anche se pur temporaneamente, il terzino Christian Sussi, quest'anno rimasto al Pisa ad allenarsi, di proprietà dei nerazzurri da due anni, protagonista anche di un prestito al Fiorenzuola. L'esterno non ha trovato squadra ed era rimasto fuori rosa, ma la società ha comunicato alla Lega di B che in questo turno di campionato avrà il numero 13 e lo ha inserito in rosa. Farà numero, in attesa di capire chi e quando arriverà qualcuno sulla fascia. 

Oggi è stato anche il giorno di Henrik Meister. Il giocatore ha svolto le visite mediche e la foto di squadra, firmando il contratto. Non arriverà l'ufficialità prima del transfer internazionale. Ufficiale infine il passaggio di Di Quinzio al Pavia a titolo definitivo. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef celebra la città tra cultura e sapori, protagonisti quattro locali storici, attesa per scoprire il vincitore della puntata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità