Pisa Sporting Club venerdì 03 gennaio 2025 ore 15:11
Leoncini passa dal Pisa al Legnago in prestito

Prima operazione in uscita del calciomercato nerazzurro. Nel frattempo il Monza offre Ciurria, mentre Adorante sembra un obiettivo concreto
PISA — Al 3 gennaio arriva la prima operazione in uscita per la squadra di Inzaghi. Lo comunica la società nerazzurra sul proprio sito ufficiale.
“Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo il calciatore Mattia Leoncini (classe 2004) alla Società FC Legnago Salus - si legge nella nota -. A Mattia rivolgiamo i nostri migliori auspici con l’augurio che possa vivere un’importante e proficua esperienza professionale”.
Sul mercato sta adottando una strategia di mercato attendista, evitando operazioni clamorose per non alterare l’equilibrio dello spogliatoio. L’esterno Patrick Ciurria, di proprietà del Monza, proposto dai suoi agenti, non sembra essere una priorità, mentre in caso di partenza in prestito di Nicholas Bonfanti si valutano profili come Raimondo o Adorante. Sul fronte difesa piace il giovane Antony Angileri del Monopoli e si sta definendo il futuro di Jevsenak, con un eventuale rinforzo a centrocampo al suo posto. Potrebbero trovare collocazione altrove alcuni giocatori in prestito come Primasso, Guadagno e Di Quinzio, che potrebbe trasferirsi al Pavia. Resta aperta la questione Francesco Coppola con la Reggiana, ma il Pisa pretende garanzie sul minutaggio prima di liberarlo dalla Vis Pesaro dove è titolare fisso.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI